Jomi Salerno, rinviata gara contro Erice.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Ancora in attesa della negativizzazione delle atlete risultate positive ai controlli effettuati nelle scorse settimane, la Jomi Salerno ha ripreso ad allenarsi.

In giornata nuovo giro di tamponi. Intanto, come da protocollo, la gara programmata per sabato contro l’AC Life Style Erice è stata rinviata.

Non sarà quindi disputata la sfida della sesta giornata di ritorno originariamente in calendario il 20 febbraio con inizio alle ore 18:30 alla palestra Caporale Maggiore Palumbo. “La squadra si è riunita martedì – afferma il capitano Pina Napoletano – per la ripresa degli allenamenti, purtroppo il team è ancora incompleto a causa della positività al Covid di alcune compagne. Ovviamente questa settimana si cercherà di ritrovare la forma fisica e di recuperare dagli infortuni post coppa Italia. Il morale è alto – termina il capitano della formazione salernitana – e gli obiettivi di fine stagione restano invariati. Attendiamo con impazienza il rientro delle compagne facendo loro un grosso in bocca al lupo”.