Jomi Salerno, gara di Coppa Italia contro Conversano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tempo di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Dal 2 al 4 febbraio la compagine allenata da coach Neven Hrupec sarà infatti di scena al Pala San Giacomo di Conversano, teatro della Final8 femminile. Si parte con i quarti di finale, le salernitane scenderanno in campo venerdì 2 febbraio alle ore 18 contro l’Estense Ferrara.

Le campionesse d’Italia campane hanno esattamente, in questo momento, il doppio dei punti raccolti dalle emiliane: 26 che valgono il 2° posto contro 13, fondamentali comunque per rientrare, anche in questa stagione, nel novero delle migliori 8 squadre del campionato.

“La Coppa Italia è sicuramente un banco di prova importante dopo una prima parte di campionato – afferma il capitano Antonella Coppola – della quale possiamo ritenerci soddisfatti. Arriviamo alle Final8 di Coppa Italia con l’organico al completo, pensando passo dopo passo, gara dopo gara. Adesso ci concentriamo per la prima gara che ci vedrà affrontare l’Estense Ferrara, cercheremo di dare il massimo”. Il capitano della Jomi Salerno poi aggiunge… “Ovviamente saranno tre giorni molto importanti dove avere una rosa ampia potrebbe anche essere un’arma in più. Ce la metteremo tutta per ottenere un risultato importante – conclude la stessa Antonella Coppola – vogliamo andare avanti e provare ad arrivare sino alla finale”.