Jomi Salerno, gara casalinga conttro Cassano Magnago.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Jomi Salerno ancora di scena alla Palestra Caporale Palumbo. Capitan Napoletano e compagne, infatti, affronteranno sabato 12 marzo (inizio ore 17) il Cassano Magnago tra le mura amiche. Le campionesse d’Italia in carica guidate in panchina da Laura Avram sono reduci dal successo nel recupero contro Pontinia ed occupano attualmente la seconda posizione in classifica con 26 punti in condominio con Mestrino. Dall’altra parte la giovane formazione lombarda allenata da Salvatore Onelli ha collezionato sin qui 14 punti, frutto di 7 vittorie e 9 sconfitte. Nell’ultimo turno di campionato il Cassano Magnago è stato superato in trasferta dall’Ariosto Ferrara. All’andata capitan Napoletano e compagne si imposero al Pala Tacca con il risultato finale di 31 – 23. “Siamo molto contente – afferma il portiere Marijana Ilić – della vittoria ottenuta nel recupero contro Pontinia. Adesso stiamo lavorando e ci stiamo concentrando sulla prossima sfida in programma questo fine settimana contro il Cassano Magnago”. L’estremo difensore della Jomi Salerno poi aggiunge: “Cerchiamo di lavorare sulle cose che ci mancano sia in attacco che in difesa, affrontando ogni allenamento ed ogni gara con il massimo impegno e concentrazione”. La stessa Marijana Ilić poi conclude: “Faremo del nostro meglio per regalare una buona partita ai nostri tifosi e per portare a casa anche in questo fine settimana l’intera posta in palio”.