Jomi Salerno, è ancora emergenza, slitta di una settimana il ritorno in campo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Slitta di una settimana il ritorno in campo della Jomi Salerno. La pandemia anche con tutti gli strascichi burocratici che si trascina dietro, ha determinato il rinvio della partita originariamente in programma alla Palumbo, sabato 22 gennaio contro la Cassa Rurale Pontinia.

“È un’autentica disdetta – dice il tecnico Laura Avram – pensavamo proprio di poter finalmente ritornare a giocare ed invece saremo costretti ancora a rimanere fermi. Tra positività, protocolli di quarantena da rispettare, green pass sospesi che si fa fatica a riattivare e visite mediche diventate assai problematiche c’è veramente da perdere la testa. A tutto questo poi aggiungiamo il fatto che con quella di sabato saranno due le partite da recuperare e obiettivamente faccio fatica ad immaginare gli incastri del calendario. Per una squadra come la nostra, abituata a lavorare con metodo e continuità, questa situazione sta creando disorientamento e nervosismo. Dobbiamo solo mantenere la calma e attendere con pazienza che la situazione migliori”.