Jomi Salerno, confermate Landri e De Santis.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Prende sempre più forma la rosa della Jomi Salerno per la stagione 2020/2021 in serie A1 femminile. La società cara al presidente Mario Pisapia annuncia la conferma delle centrali Valentina Landri e Martina De Santis. Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi. E poi ritornano. Amori indivisibili. Indissolubili inseparabili”. L’atleta napoletana a fine giugno dello scorso anno aveva salutato la compagine salernitana per accasarsi all’Ariosto Ferrara, salvo poi tornare a fine gennaio per riprendere il discorso da dove l’aveva lasciato. Un discorso interrotto dello stop al campionato dovuto all’emergenza sanitaria. “Le aspettative – afferma Valentina Landri – sono sempre le stesse, ossia imporre il nostro gioco e vincere. Giocare con la Jomi Salerno, dove è quasi d’obbligo vincere, dà sicuramente molti più stimoli. Ai tifosi dico di continuare a seguirci, vi aspettiamo numerosi in palestra il prossimo anno”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Martina De Santis che afferma: “I miei obiettivi per la prossima stagione sono quelli di migliorare le mie prestazioni, dimostrando il mio reale valore e cercare di diventare importante per aiutare la mia squadra a vincere. Giocare con la Jomi Salerno significa impegnarsi al massimo ed è un punto di partenza per la mia carriera sportiva. Ai tifosi dico di continuare sempre a seguire ed amare la Jomi Salerno e questo bellissimo sport”.