Jomi Salerno, confermata la partecipazione alla Champions League.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Le campionesse d’Italia della Jomi Salerno sono tra le 22 squadre ammesse alla EHF Champions League femminile della prossima stagione. La EHF (European Handball Federation) ha ratificato, nell’ambito del Congresso in corso di svolgimento a Glasgow (Scozia), l’iscrizione del club campione d’Italia alla più prestigiosa competizione per club. Le campane, seguite in panchina dal neo-allenatore Dragan Rajic, partiranno dalla fase di qualificazione, ovvero quella che precede l’accesso ai gironi. Con la Jomi Salerno, a contendersi due soli posti disponibili, anche le polacche del Lubin, le croate del Podravka, le turche del Muratpasa, le spagnole del Bera Bera, le serbe dello Jagodina, le romene del Craiova e le tedesche del Bietigheim. Il sorteggio che stabilirà le avversarie della Jomi Salerno è in programma il prossimo 27 giugno (ore 11) a Vienna, nella sede della Federazione Europea.

Queste nel dettaglio le otto formazioni ammesse alla fase di qualificazione:

MKS Perla Lublin (POL), HC Podravka Vegeta (CRO), Jomi Salerno (ITA), Muratpasa BSK (TUR), Super Amara Bera Bera (ESP), ZORK Jagodina (SRB), SCM Craiova (ROU), SG Bietigheim (GER).

Infine le quattordici squadre già qualificate ai gironi:

Györi Audi ETO KC (HUN), CSM Bucuresti (ROU), Buducnost (MNE), Rostov-Don (RUS), Metz Handball (FRA), Kobenhavn Handball (DEN), Vipers Kristiansand (NOR), Thüringer HC (GER), RK Krim Mercator (SLO), IK Sävehof (SWE), FTC-Rail Cargo Hungaria (HUN), Odense HC (DEN), Brest Bretagne Handball (FRA), Larvik HK (NOR), + Qualificata 1, + Qualificata 2.

Il sorteggio dei gironi si terrà il prossimo 29 giugno sempre a Vienna alle 12:30.