Jobs Act, Maccauro: “Auspichiamo che il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti possa aumentare i livelli occupazionali anche nella nostra provincia."

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Jobs_Act_16032015Questo pomeriggio, nella sede di Confindustria Salerno, ha avuto luogo il seminario: “Jobs act: come cambia il lavoro”*. Focus sui primi decreti attuativi della Riforma.

Al centro del dibattito, il nuovo programma di riforme che interessano il Mercato del Lavoro e che determineranno nuove regole nella gestione dei rapporti di lavoro.

In particolare è stato illustrato il nuovo contratto a tutele crescenti e sono state approfondite le tematiche che riguardano l’assicurazione sociale per l’impiego (NASPI) e l’esonero contributivo per i nuovi contratti a tempo indeterminato.

“Abbiamo voluto affrontare il tema della riforma del mercato del lavoro da un punto di vista tecnico e non ideologico – ha dichiarato il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – al fine di comprendere la portata di questa legge e i suoi possibili benefici a vantaggio delle aziende e dei lavoratori, con l’auspicio che con l’avvio della ripresa economica, il cosiddetto contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti, possa aumentare i livelli occupazionali anche nel nostro territorio. A tal proposito avvieremo un’indagine conoscitiva tra le aziende associate a Confindustria Salerno per capire il possibile impatto che tale riforma potrà avere sul nostro tessuto industriale.”