Jennifer, sabato 8 e domenica 9 alla Sala Le Muse di Baronissi.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Lo spettacolo “Jennifer”, curato nei minimi dettagli dall’attore e regista salernitano Antonello De Rosa, apre il sipario della prima rassegna di teatro, danza e musica della Sala Le Muse in Baronissi. Sabato 8 e domenica 9 febbraio, rispettivamente alle ore 21 e alle ore 19, spazio ad uno studio sulle “tragedie minimali” di Annibale Ruccello tratto da “le cinque rose di Jennifer”: opera teatrale scritta in napoletano ed italiano e che racconta di un travestito malinconico. Ad affiancare il direttore artistico dell’Associazione Scena Teatro, Caterina Ianni e Marianna Avallone, mentre in regia troveremo Rosanna de Bonis ed Antonella Valitutti. “Jennifer ritorna sempre alla grande – afferma Antonello De Rosa – e per il sottoscritto è un rivivere una grande emozione:  come quando in Sicilia, in un modo ben diverso da quello attuale, ho ricevuto il premio Camilleri proprio dalle mani del grande maestro. Un vedere come questo personaggio, nel terzo decennio di repliche, come è cresciuto. Jennifer sarà a Baronissi per l’inaugurazione di questa nuova sala e voglio ringraziare Serena Stella e l’intera organizzazione per il coraggio mostrato. Oggi tutto si chiude e diviene difficile, loro invece hanno avuto la forza di continuare ad operare  e sono molto orgoglioso di aprire questa rassegna con il mio cavallo di battaglio: come dice proprio Serena”.