Si terrà giovedì 16 giugno, alle ore 11, presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, la Conferenza Stampa per la presentazione della terza edizione di “Jazz&Wine” evento che punta alla valorizzazione dei vini e dei prodotti d’eccellenza della nostra terra e alla promozione turistica e culturale della città di Eboli. Un’occasione d’incontro tra saperi, sapori, musica e cultura.
Interverranno:
Fabio Coppola, segretario del Rotary Club Eboli
Marco Botta, Presidente Sophis
Giuseppe Fresolone, direttore MOA
Luigi Nobile, direttore artistico MOA Carmine Cataldo, musicista “Carmine Cataldo Quartet”
Apriranno i saluti del Sindaco del Comune di Eboli, dott. Massimo Cariello
Il MOA e il Rotary Club di Eboli, con il patrocinio del Comune di Eboli presentano “Jazz&Wine” evento che punta alla valorizzazione dei vini e dei prodotti d’eccellenza della nostra terra, e alla promozione turistica e culturale della città di Eboli. Un’occasione d’incontro tra saperi, sapori, musica e cultura. Jazz & Wine III ed. andrà in scena, il 18 giugno 2016, in uno dei luoghi più affascinanti e magici della città di Eboli , il chiostro del complesso monumentale di S. Antonio dove il Museo fa da cornice ad uno dei più suggestivi scenari del centro antico di Eboli.
La serata punta i riflettori su due temi a forte impatto attrattivo il vino e il jazz. L’evento prevede l’esibizione di musicisti jazz di fama internazionale, il ” Carmine Cataldo Quartet”, composto da Carmine Cataldo pianoforte, Stefano Tatafiore batteria, Domenico Andria basso elettrico, Domenico Basile chitarra elettrica che si esibiranno in un eccezionale concerto. Evento nell’evento sarà la degustazione di eccellenti vini accompagnati da formaggi e salumi della grande tradizione della provincia di Salerno.
Jazz&vini di qualità eccellente, un binomio suggestivo e vincente.
A breve l’elenco delle cantine partecipanti.
Info Line
info@moamuseum.it
3924670491