Jazz d’autore al Fly Lounge Bar di Positano.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Prosegue la rassegna musicale “Fly Jazzy Nights Positano”, che porta ogni anno tantissimi amanti della buona musica a Positano, sulla magica terrazza del Fly Lounge Bar, ove si esibiscono artisti di fama nazionale convocati dal direttore artistico Pasquale De Rosa.

Lunedì 12 luglio sarà la volta del bassista Vittorio Pepe e del batterista Pasquale De Paola, accompagnati dal piano da Pasquale De Rosa, minimo comune denominatore di tutti gli appuntamenti.

Giovedì 15 luglio allieteranno la serata il bassista Guido Russo e il sassofonista Luciano Bellico. Il 19 luglio torneranno a grande richiesta la tromba di Gennaro Ferraro e la voce di Anna Soares.

La bellissima voce della cantante accompagnerà anche le note della chitarra di Fabio Nunziata, che interverrà giovedì 22 luglio. Seguirà il 27 luglio l’appuntamento con protagonisti il batterista Leonardo De Lorenzo e il sassofonista Luciano Bellico. 

Ultimo appuntamento del mese, il 29 luglio, quello che vede protagonisti la voce di Imma Ranucci e il basso di Emiliano De Luca. Le serate terminano con un’accurata selezione musicale del dj Antonio Ferola.

Il cartellone prevede appuntamenti anche nei mesi di agosto e settembre, in cui saranno protagonisti altri musicisti e compositori del panorama jazz nazionale.