In Italia ‘smart’ 7 telefonini su 10

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Cresce in Italia la diffusione degli smartphone: nel nostro Paese 7 telefonini su 10 sono di tipo “smart”, quota in aumento negli ultimi 12 mesi. A scattare la fotografia di settore è la società comScore che però rivela anche che i modelli tradizionali, seppur in calo, resistono con percentuali non proprio di nicchia.
Oltre un quarto degli italiani “mobile” (il 27%) ha infatti tra le mani un cosiddetto “feature phone”, un cellulare con cui può solo parlare e inviare sms, stile il modello 3310 di Nokia che è “risorto” al Mobile World Congress da poco conclusosi.
L’analisi di comScore evidenzia inoltre che nel nostro Paese i marchi di riferimento per il settore smartphone sono Samsung (40%) e Apple (19%), anche se Huawei incalza. Il produttore cinese nell’ultimo hanno ha raggiunto una quota del 12% ed è quello che è cresciuto di più in termini di utenti (+132%).
Negli acquisti degli ultimi sei mesi tra i primi dieci dispositivi scelti dagli italiani spiccano proprio il P8 Lite e il P9 Lite. Una buona prospettiva per i nuovi P10 appena svelati da Huawei a Barcellona.
Esaurita la carica di novità della fiera “mobile” più importante d’Europa, ora i riflettori sono accesi su Samsung e Apple. Al banco di prova del mercato, non solo italiano, ci sono il Galaxy S8, atteso a fine marzo, e l’iPhone “dell’anniversario”, di nuova generazione, entro l’autunno