Istigazione alla corruzione, arrestato imprenditore a Pollica.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Istigazione alla corruzione: è l’accusa nei confronti di un imprenditore e tre funzionari comunali raggiunti da ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Vallo della Lucania (Salerno).

L’indagine – condotta dai carabinieri di Pollica – è scattata grazie alla denuncia del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Pollica (Salerno) che ha riferito di essere stato contattato da un imprenditore locale che aveva chiesto, dietro compenso, l’aggiudicazione della gara per il rifacimento della rete fognaria del comune di Pollica.

Lo stesso indagato suggeriva, per facilitare l’aggiudicazione della gara, la scelta di compiacenti commissari di gara dallo stesso indicati.

I tre – funzionari dei comuni di Cannalonga, Castellabate, Santa Marina e Torchiara – si sarebbero mostrati consapevoli della proposta di corruzione dell’imprenditore. Per la nomina dei commissari amici al responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Pollica erano stati promessi 10mila euro in contanti. (ANSA)