Isee falso per ottenere reddito di cittadinanza, denunciato dai Carabinieri a San Valentino Torio.

Primo giorno per richiedere il reddito di cittadinanza al Caf di via Ximenes nel quartiere di Borgo Vecchio, 6 Marzo 2019 Palermo. ANSA / IGOR PETYX
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Un uomo di 67 anni è stato denunciato nel Salernitano per alterazione della certificazione Isee al fine di ottenere il reddito di cittadinanza.

Lo hanno scoperto i Carabinieri della stazione di San Valentino Torio (Salerno), che lo hanno denunciato per truffa aggravata ai danni dello Stato e falso ideologico.

Le indagini, coordinate dal pm Davide Palmieri, hanno fatto scattare anche il sequestro preventivo della card elettronica distribuita ai percettori del sostegno economico.

E’ emerso infatti che il 67 enne – che ha diversi precedenti per truffa – avrebbe attestato falsamente all’ anagrafe di non risiedere insieme ad alcuni componenti del proprio nucleo familiare percettori di reddito, che in realtà convivono nella sua abitazione. In questo modo non aveva cumulato il proprio reddito con quello dei familiari conviventi, ottenendo un certificato Isee alterato che gli ha consentito di percepire il reddito di cittadinanza. (ANSA)