Irregolarità nella gestione dei rifiuti, operazioe dei Carabinieri nel Vallo di Diano, denunciato un sindaco.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nove persone denunciate, tra cui il sindaco di un comune ed il comandante della polizia municipale di un altro comune del Salernitano (di cui non sono state ancora rese note le identità), 200 metri cubi di rifiuti ed aree per circa 1 chilometro quadrato sotto sequestro, 15 sanzioni amministrative elevate per circa 20 mila euro.

E’ il bilancio dell’operazione di controllo, in materia di reati ambientali, effettuata nei territori comunali del Vallo di Diano e degli Alburni, a sud di Salerno.

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva, hanno controllato oltre 60 siti tra attività di deposito, raccolta e trasporto di rifiuti, anche speciali, riscontrando che diverse attività nell’ambito della raccolta e smaltimento rifiuti esercitavano erano prive delle previste autorizzazioni.

Le irregolarità sono state rilevate soprattutto nei territori comunali di Auletta, Caggiano, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina Sala Consilina e Teggiano. (ANSA).