Io Dico No Ai Botti, ritorna la campagna di sensibilizzazione promossa da Dog&Cat.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ritorna la campagna di sensibilizzazione “Io Dico No ai Botti” promossa da Dog & Cat Megastore di Montecorvino Pugliano. Una foto per dire no ai botti di Capodanno, che ogni anno uccidono e feriscono migliaia di animali. 
L’iniziativa promossa da Dog&Cat, marchio con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali, è giunta alla terza edizione con centinaia di adesioni da parte dei clienti che hanno inviato le foto dei propri cuccioli ai profili social dell’azienda. Quest’anno la campagna prevede un contest sulla pagina Instagram di Dog&Cat, a cui i clienti e non solo posso partecipare inviando uno scatto del proprio amico a 4 zampe, con l’hashtag “#IoDicoNoaiBotti”.
L’obiettivo della campagna è sensibilizzare le persone sui rischi a cui sono esposti gli animali la notte di capodanno, a causa dello scoppio dei fuochi di artificio – spiega Armando D’Ambrosio di Dog&Cat – L’iniziativa suscita sempre molto interesse e quest’anno abbiamo deciso di promuovere un contest su Instagram. Il nostro invito, e quello di tutti coloro che hanno aderito o aderiranno alla campagna, è di festeggiare l’arrivo del nuovo anno non utilizzando i botti. Il trauma da stress provocato dagli scoppi può causare problemi seri o addirittura la morte negli amici a 4 zampe”.