Invest In Salerno: firmato protocollo di adesione tra Carisal, Comune e Provincia

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Cantarella-De LucaIl progetto Invest in Salerno promosso dalla Fondazione Carisal, ha registrato quest’oggi due importanti adesioni.

 

Hanno infatti sottoscritto il protocollo con il Presidente Alfonso Cantarella, l’On.le Vincenzo De Luca Sindaco di Salerno ed il Dott. Antonio Iannone Presidente della Provincia di Salerno.

E’ stata una giornata molto importante quella di oggi per Invest in Salerno – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella, –  che grazie alla notifica delle adesioni del Comune di Salerno e dell’Ente Provincia, vede il progetto proseguire e svilupparsi nel migliore dei modi.

 

Cantarella-IannoneSono numerosi infatti i Comuni che hanno già aderito all’iniziativa unitamente alle Associazioni di Categoria, all’Università degli Studi di Salerno ed alla Autorità Portuale.

 

Fondazione Carisal, con la collaborazione ed il prezioso supporto della CCIAA di Salerno – ha concluso il Presidente Cantarella – ribadisce in questo modo l’importanza di attivare una reale rete sinergica fra enti pubblici e privati al fine di proporre agli investitori, in un unico contenitore, sui mercati nazionali ed internazionali le migliori opportunità di investimento.

 

Ciò avverrà con l’ausilio di Intertrade attraverso una collaudata piattaforma nell’interesse del territorio provinciale, in un momento certamente non facile dell’economia .