Intolleranze alimentari e celiachia, l’incontro al Club Mai Sola Salernitana.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un sabato pomeriggio diverso, durante la sosta di campionato, quello trascorso ieri al Club Mai Sola Salernitana di Fratte, in cui i Soci, ma anche persone non iscritte al club, si sono incontrate per parlare di intolleranze alimentari e celiachia.

L’importante tematica, affrontata in maniera chiara ed esaustiva dal Biologo Nutrizionista Dott. Vincenzo Cosimato, ha suscitato vivo interesse tra i presenti che hanno partecipato alla discussione ponendo numerose domande. Chi era presente ha acculturato il proprio bagaglio su una tematica importante per la vita giornaliera di chi ne soffre.

Anche questo secondo appuntamento, sono otto quelli previsti in totale, ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti e in particolar modo il Consiglio Direttivo del club che ha ideato questo ciclo di appuntamenti su argomenti diversi ed estranei in alcuni casi al mondo calcistico, ciò per iniziare sia un percorso di crescita culturale, ma soprattutto per aprire il club al territorio.

Dopo la ripresa del campionato di sabato prossimo e l’organizzazione delle prossime trasferte, il Consiglio Direttivo, sta pianificando il Terzo incontro che si terrà nel mese di febbraio il cui argomento sarà basato su una problematica dell’attualità che coinvolge oramai tutti noi.