Intesa tra il Comune di Pontecagnano e la Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana: in Città un polo per la ricerca giuridico-scientifica, al via da marzo gli incontri di studio.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

municipio-pontecagnanoUn polo per la ricerca giuridico-scientifica applicato alle procedure amministrative diretto a sperimentare soluzioni per l’ottimizzazione dei rapporti tra i cittadini e la Pubblica amministrazione.

E’ quanto previsto dall’intesa tra il Comune e la Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana sottoscritta, rispettivamente, dal Sindaco Ernesto Sica e dal Direttore Enrico Michetti.

La Gazzetta Amministrativa ha, infatti, programmato l’istituzione di una sede dell’Accademia della Pa per la ricerca scientifica, la sperimentazione e la promozione di conferenze nell’ambito delle azioni previste dal centro di competenza per l’area meridionale.
In tal senso, verrà attivato un rapporto di collaborazione volto alla costituzione del polo a Pontecagnano Faiano per veicolare, consolidare e diffondere la conoscenza, la valorizzazione ed emancipazione delle risorse umane al fine di individuare ed ottimizzare strumenti a vantaggio di Amministrazioni, cittadini ed imprese.

Il protocollo prevede la costituzione di un tavolo di lavoro con funzioni di orientamento, programmazione e monitoraggio.

La prima fase dell’accordo verterà, a partire dal mese di marzo, sull’organizzazione di incontri di studio gratuiti per la Pubblica amministrazione (50 ore di lezioni frontali) in merito alla digitalizzazione delle procedure amministrative e altre tematiche di attualità per gli enti locali.

“Siamo onorati – dichiara il Sindaco Ernesto Sica – di avviare un rapporto di collaborazione con la Gazzetta Amministrativa della Repubblica italiana che è teso all’istituzione di un polo di riconosciuta eccellenza nella nostra Città, riferimento per tante altre realtà territoriali. Il progetto, oltre a garantire uno straordinario strumento di crescita per la Pubblica amministrazione così come per i cittadini e le imprese rispetto ad un contesto giuridico in continua evoluzione, rappresenta sicuramente un elemento di crescita culturale per l’intero territorio che intendiamo sostenere con massimo impegno e determinazione”.