Intervento di alta eccellenza chirurgica all’ospedale di Sapri, femore ricostruito con innesti ossei.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Eseguito per la prima volta in Campania un intervento di alta chirurgia ortopedica con l’utilizzo di un innesto osseo prelevato dalla Banca del tessuto muscolo-scheletrico (BTM) dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

L’intervento è stato effettuato presso l’ospedale civile di Sapri (Salerno) dall’equipe dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia, diretta dal primario Attilio Molinaro, su di una donna di 64 anni originaria della Basilicata.

Alla paziente, affetta da grave osteoporosi da circa 15 anni, è stato ricostruito chirurgicamente il femore posizionando una placca periprotersica lunga e delle stecche di osso contrapposto da “donatore” (cioè di cadavere) fornite dalla Banca del Tessuto Muscoloscheletrico.

La donna, prima di ricominciare a camminare, dovrà osservare un periodo di assoluto riposo di 50 giorni. (ANSA).