Inter, Wolfsburg ostacolo duro nella corsa alla Champions.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

mauro-icardi-545330L’urna di Nyon di sicuro non ha sorriso alla squadra nerazzurra nel sorteggio degli ottavi di finale di Europa League,che ha pescato i temibilissimi tedeschi del Wolfsburg,squadra additata certamente come una delle pretendenti più forti al titolo di reginetta d’Europa.

Sorteggio più che scomodo dunque,ma la banda del Mancio,ormai quasi sfumato il 3º posto,punta adesso ad arrivare alla Champions League 2015/2016 dalla porta di servizio,vincendo l’Europa League.

Non sarà affatto facile,ma Mancini ha dichiarato a più riprese,anche dopo l’ennesima disfatta contro la Fiorentina in campionato:”Non so come,ma son sicuro che l’anno prossimo giocheremo la Champions League”.E allora ecco che l’Inter si appresta a giocare tutte le sue carte nella competizione europea.

L’andata della gara tra i nerazzurri e i ragazzi terribili di Hecking ci sarà il giorno 12 Marzo alle ore 19 alla “Wolsfburg Arena”,il ritorno invece si disputerá il 19 Marzo alle ore 21 al “San Siro”.Mancini ci tiene a tenere alta la concentrazione già dalla sfida in programma in campionato domenica sera al San Paolo contro il Napoli,provando l’11 anti-Wolfsburg già contro gli uomini di Benitez…Due soli i dubbi del tecnico di Jesi:in difesa,Ranocchia o Vidic,col primo favorito sul secondo,e a centrocampo,dove Shaqiri e Kovacic si giocano una maglia da titolare:il giovane croato sembra attraversare un momento non brillante e  il prescelto dunque potrebbe essere proprio lo svizzero.
Settimana clou quindi per i nerazzurri,che sono pronti ad andare in “all in” già da Giovedì prossimo,se questo possa servire…per tornare nuovamente ad ascoltare quella sigla della coppa dalle grandi orecchie,tanto desiderata quanto ormai dimenticata,facendo tornare finalmente grande,l’Inter.

Roberto Spagnuolo