Un intenso weekend per la pallavolo del CUS Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

SAMSUNG CAMERA PICTURESSabato scorso si è disputata la gara del Campionato Provinciale di 1^ Divisione Femminile CUS SALERNO-MAXICLEAN SCAFATI che ha visto le ragazze del nostro Ateneo imporsi con un secco 3-0 sulle ospiti (25-18,  25-22, 25-15).

Il CUS Salerno, in attesa di recuperare una gara, è attualmente al terzo posto in classifica, dietro l’Indomita Salerno e a sole due lunghezze da Battipaglia.

Domenica mattina, invece, l’impianto polifunzionale del Campus di Baronissi ha ospitato ben cinquecento mini-atleti di ventidue diverse società e associazioni sportive della provincia di Salerno, in una “Festa del
Minivolley” che ha aperto all’entusiasmo dei giovanissimi la struttura universitaria.