Intelligence live, giovedì 25 all’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si terrà giovedì 25 maggio, alle ore 11.00, presso l’Università degli Studi di Salerno (Aula Magna “Vincenzo BUONOCORE”), l’incontro Intelligence live, il roadshow promosso dal Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica nei principali atenei italiani.

L’incontro, organizzato in collaborazione con l’Università di Salerno, si pone nella scia di quanto stabilito dalla riforma del 2007 degli Organismi di sicurezza che, tra le varie innovazioni, ha attribuito al Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza (Dis) la promozione della cultura della sicurezza, attraverso un vero e proprio dialogo con il mondo della ricerca, delle imprese, delle università e, più in generale, con tutta la società civile.

Il programma dei lavori prevede il saluto del Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, cui seguiranno gli interventi del Direttore della Scuola di formazione del Dis, Paolo Scotto di Castelbianco e dei professori Alfredo De Santis, Direttore del Dipartimento di Informatica e Vincenzo Loia del Dipartimento di Scienze Aziendali – Management & Innovation Systems/DISA-MIS.

L’intervento conclusivo sarà affidato al Direttore generale del Dis, Prefetto Alessandro PANSA.

Tra i temi trattati durante gli interventi quello del valore della crittografia e le nuove sfide della cybersecurity.