Insegue la ex da Cava a Salerno, arrestato dalla Polizia.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Ha inseguito la sua ex fidanzata da Cava de’ Tirreni fino a Salerno dove la donna ha chiesto l’intervento della polizia.

Quando l’uomo, un 50enne del posto, ha visto gli agenti delle ‘Volanti’ ha tentato di allontanarsi ma bloccato è stato portato negli uffici dove, a seguito della denuncia presentata della donna, è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari con l’accusa di atti persecutori.

La donna uscita di casa dopo aver percorso un po’ di chilometri in direzione di Salerno ha avuto la certezza di essere seguita dal suo ex, già in passato colpito da un provvedimento di ammonimento del questore per atti persecutori.

Quindi ha chiamato il “113”: un operatore della sala operativa ha tranquillizzato la donna che nel frattempo si è diretta in via Sant’Eremita a Salerno, proprio nei pressi degli uffici della polizia. (ANSA)