Inquinamento fiume, incontro a Sarno tra associazioni con la presenza del Vicesindaco.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Confronto tra associazioni a Sarno: sul tavolo la problematica della fogne che inquinano il fiume.

Alla presenza di Carmine Ferrara, presidente dell’associazione “Amici di Sarno”, del vicesindaco Gaetano Ferrentino e di Gennaro Barbato, presidente dell’associazione Spartacus, si è giunti alla conclusione che è necessario sbloccare i lavori per la rete fognaria, fermi perchè una ditta non aveva superato i controlli antimafia. A distanza di dieci anni, l’entrata scena di una nuova ditta di Gragnano farebbe ben sperare.

Il vicesindaco di Sarno, Gaetano Ferrentino, ha dichiarato che l’ufficio tecnico del Comune è a completa disposizione dell’Arcadis, il soggetto attuatore degli interventi in Regione Campania in materia di tutela e difesa del suolo, bonifiche e tutela delle acque: l’obiettivo è fare in modo che a Settembre riprendano i lavori.

“Chiediamo al dott. Michele Palmieri della Regione Campania un intervento immediato” ha dichiarato Gennaro Barbato: “Mi auguro che l’Arcadis sia di parola e che prima di Settembre inizi i lavori, altrimenti ci faremo sentire. Il fiume Sarno è una risorsa molto importante e va tutelata”.