Inps: patrimonio quasi a 0 nel 2016.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

InpsIl patrimonio dell’Inps sarà quasi azzerato a fine 2016, mentre andrà “sotto zero nel 2017”.

Lo afferma Gianpaolo Patta, membro del Civ Inps, spiegando che il risultato negativo si raggiungerà un anno prima del previsto. Nel 2016, infatti, secondo il bilancio preventivo approvato dal Civ dell’Inps, il patrimonio sarà ridotto a meno di 1,8 miliardi (1,783 miliardi) a causa di un risultato economico negativo per oltre 11,2 miliardi.

Ok Civ a bilancio previsione 2016 – Oltre 11,2 miliardi (11.211 milioni) di disavanzo economico di esercizio (+2.050 milioni rispetto al disavanzo di 9.160 milioni del 2015) e 3.241 milioni di disavanzo finanziario di competenza (-2.794 milioni rispetto alle previsioni aggiornate 2015).

Sono tra i risultati del Bilancio di previsione 2016 dell’Inps, approvato dal Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Istituto, con il voto contrario della Uil. Indicate in 218.653 milioni le entrate contributive, (+4.647 milioni rispetto alle previsioni aggiornate 2015). (ANSA)