Innovazione e comunicazione digitale per rilanciare il turismo sul territorio, giovedì 31 da Sellalab.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Le opportunità offerte da internet e dall’economia digitale per arricchire e rilanciare l’offerta turistica del territorio campano e, più in generale, di quello italiano, per approfondire come le nuove tecnologie e i nuovi canali di comunicazione digitale siano oggi fondamentali per promuovere il turismo ed espandere il proprio business. Sono questi gli argomenti che verranno discussi giovedì 31 gennaio presso il Sellalab di Salerno.

“Digital Marketing Turistico” è il tema dell’incontro nel corso del quale sarà fatto il punto della situazione sugli strumenti e sulle strategie da mettere in campo per far conoscere la propria struttura ricettiva: dalla realizzazione di un sito web ottimizzato anche per i canali mobile, al posizionamento sui motori di ricerca, dalla gestione della reputazione online al social media marketing.

Il corso è strutturato per fornire una visione concreta e operativa della materia, in modo da far conoscere le tecniche pratiche per pianificare e gestire strategie di web marketing turistico fin da subito.  Attenzione verrà data in particolare modo alle tecniche per posizionarsi sui motori di ricerca in un mercato altamente competitivo come quello turistico e alle migliori strategie per pianificare campagne di pubblicità online al fine di aumentare il traffico e la popolarità del proprio sito.

L’evento si terrà giovedì 31 gennaio dalle ore 9 alle ore alle ore 18.00 presso Sellalab, la piattaforma di innovazione del Gruppo Sella in Corso Garibaldi 203. A fornire uno scenario sul contesto attuale sarà Armando Travaglini, consulente e formatore per il marketing turistico. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito www.sellalab.com, dove è possibile anche consultare il calendario aggiornato degli appuntamenti.