Innovatori di Impresa, concorso di Unioncamere per giovani imprenditori.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“Innovatori di impresa” è il concorso promosso da Unioncamere per raccogliere e diffondere esperienze di giovani imprenditori di successo.

Le tre imprese vincitrici dei premi riceveranno un cofinanziamento per la copertura dei costi necessari a garantire la collaborazione o assunzione per un anno di uno o più collaboratori. SCADENZA 5 MAGGIO

Il concorso è rivolto a tutti i giovani imprenditori italiani under 40, meritevoli di aver portato innovazione nella propria realtà aziendale. In particolare potranno prendervi parte le imprese residenti in Italia, iscritte al Registro delle Imprese o al Rea (Repertorio Economico Amministrativo) e presenti sul web con un sito internet e o sui social network.Le innovazioni proposte dovranno essere state introdotte sul mercato dopo il 1° gennaio 2010 per tre diverse categorie.

Le tre imprese che, al termine della valutazione, risulteranno vincitrici dei rispettivi Premi beneficeranno di un cofinanziamento per la copertura dei costi necessari a garantire la collaborazione e/o assunzione per un anno di uno o più collaboratori al fine di implementare i contenuti dell’innovazione premiata.

Tale cofinanziamento riguarda la copertura del 70% dei costi relativi alla assunzione e/o collaborazione professionale riconosciuta ad ogni singola impresa premiata, fino a un valore massimo di 38.000 Euro (al netto di eventuali oneri fiscali e contributivi) per ciascuna impresa.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il prossimo 5 maggio 2014, inserendo la propria candidatura sul sito web di Innovatori d’impresa.

Ai fini della valutazione  terrà anche conto del “voto della Rete” ottenuto dalle singole innovazioni che verranno indicate sulla piattaforma www.innovatoridimpresa.it ,  secondo la procedura descritta nello stesso sito.

Tutte le informazioni e il regolamento sul sito: http://www.innovatoridimpresa.it/www.we4italy.it