Indomita Salerno nella final four di Coppa Campania di volley a Pozzuoli.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

21 e 22 febbraio. Sono queste le date segnate in rosso sul calendario dell’Indomita Salerno. Sono questi i due giorni in cui andrà in scena la final four della Coppa Campania 2016/2017. L’atto finale della manifestazione, come comunicato dal comitato regionale della Fipav, si disputerà a Pozzuoli, al Palasport Errico, teatro delle gare casalinghe del Rione Terra Pozzuoli.

E proprio contro i padroni di casa, i ragazzi di coach Tescione giocheranno la semifinale, il giorno 21 alle 19.30. Prima, alle 17.30, la prima semifinale tra Sacs Napoli e Colli Aminei. Il giorno, successivo, il 22 febbraio, sempre alle 19.30 si giocherà, invece, la finalissima. Per l’Indomita è la seconda partecipazione consecutiva alla final four di Coppa Campania. L’anno scorso il cammino di capitan Morriello e compagni si fermò in semifinale contro l’Atripalda.

L’obiettivo è, naturalmente, quello di fare il meglio possibile per dare continuità e chiudere nel migliore dei modi l’ottimo cammino che ha portato il sodalizio della presidente Maria Ruggiero, tra i primi quattro club della Campania. La squadra di coach Tescione ha dapprima vinto il Girone G, superando l’Eburum e il Vitolo Volley, poi nella Pool 2 ha centrato la qualificazione alla final four conquistando, sei punti come la Sacs Napoli, che ha chiuso al primo posto, avendo l’Indomita, nonostante lo scontro diretto vinto, un peggior quoziente set rispetto ai partenopei. Il Rione Terra Pozzuoli, invece, ha vinto il primo girone superando l’Ischia e l’Asd Alberti, per poi chiudere al primo posto a punteggio pieno la Pool 1, davanti a Colli Aminei, Vitolo e Volla, arrivando così alla final four imbattuto e senza perdere neppure un set. Conosciute le date della final four, per l’Indomita il primo obiettivo è tornare a correre in campionato. Dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Nola e Marcianise la squadra di coach Tescione vuole rimettersi subito in moto. Dopo la pausa natalizia la squadra oggi tornerà ad allenarsi, in vista della ripresa del campionato di serie C, fissata per il 7 gennaio. Alla Senatore è in programma l’importante scontro diretto contro lo Sparanise.