Indomita, i ragazzi dell’Under 18 a caccia della Final Four regionale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Una doppia sfida da vincere per realizzare un sogno: la qualificazione alla final four regionale.

E’ il momento decisivo per l’under 18 maschile dell’Indomita Salerno, protagonista fin qui di una grande stagione e attesa adesso dai quarti di finale della fase regionale contro l’Academy School Volley.

S’inizia domani, mercoledì, alla Senatore, fischio d’inizio alle ore 19, venerdì il ritorno a Montefalcione, in provincia di Avellino, con fischio d’inizio alle 19.30.

In palio la final four in programma il 21 e 22 maggio a Torre Annunziata. Una sfida da non sbagliare per i ragazzi di coach Vitale reduci da un ottimo secondo posto nella fase provinciale, con ben 44 punti frutto di 14 vittorie in diciotto gare. Ma soprattutto quanto colpisce è la crescita continua della formazione cara alla presidente Ruggiero che gara dopo gara ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi approdando così tra le prime otto squadre della Campania. Per l’Indomita sicuramente una grande soddisfazione che culmina il lavoro portato avanti in questi anni dalla società. Ora resta da completare l’opera e centrare la qualificazione alla final four. Non sarà una gara facile perché l’Academy School è squadra competitiva e che ha vinto il girone irpino-sannita con quattro punti di vantaggio sulla Gs Olimpica Avellino. Per quanto riguarda gli altri quarti di finale si è già giocata la prima sfida con la vittoria in trasferta della Sigma Aversa sul campo della Folgore Massa. Domani si giocano, oltre il match dell’Indomita, anche Volley World-Pallavolo Battipaglia, mentre a Cava De’ Tirreni, la Primavera Cavese ospita la Gis Ottaviano. E proprio da questa sfida uscirà l’eventuale avversario in semifinale dell’Indomita. Prima, però, c’è da vincere questa doppia sfida: “Ci avviciniamo a questo incontro” – ha dichiarato coach Vitale alla vigilia – “probabilmente nel nostro miglior momento di forma fisica. Ci siamo allenati bene sia sotto il punto di vista atletico che sotto il punto di vista tattico. Sappiamo che incontreremo una squadra forte, ovvero la vincitrice del girone irpino-sannita ed è per questo che ho chiesto ai miei ragazzi grande attenzione su ogni singola fase di gioco. Cercheremo di sfruttare subito a nostro favore il fattore casa e speriamo che ci sia un bel po’ di pubblico a sostenerci”. Per quanto riguarda la formazione, coach Vitale punterà naturalmente sul gruppo che ben si è distinto nella fase provinciale: Domenico Zucchi, Gianpiero Franco, Matteo De Simone, Riccardo Brancaleone, Enrico Barbato, Salvatore Prisco, Alessandro Fortunato, Alfonso Parente, Lorenzo Schiavone, Francesco Barbato, Pasquale Barbato, Giovanni Pagano, Davide Squizzato, Simone Squizzato.