Indomita, le ragazze ospitano l’Ottavima Napoli.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

A caccia di riscatto. L’ Indomita ospita Ottavima per centrare un prezioso successo in chiave salvezza. Sono tre le sconfitte consecutive per la formazione biancoblu, l’ultima rimediata nel derby contro Salerno Guiscards. L’avversario di giornata, tuttavia, proviene da due ottime vittorie consecutive. Appuntamento alla Palestra Matteo Senatore per domani alle ore 18.30. La sfida è valida per l’ottava giornata (la sesta effettiva) di campionato.

Coach Marco Mari analizza alla vigilia la sfida: “Domani dobbiamo tornare a casa con i tre punti. Non abbiamo altra scelta. Non meritiamo di essere al terzultimo posto. Il nostro obiettivo di campionato è quella di una salvezza tranquilla e di giocare bene. Giocando bene arriveranno, inevitabilmente, i risultati. L’Ottavima è una compagine che proviene da due vittorie consecutive. Prima però di vedere i pregi e i difetti dell’avversario di domani, dobbiamo sconfiggere noi stesse: anche la scorsa domenica, ad esempio, abbiamo dettato legge nel primo set fino al 19-14 contro un avversario di livello come Guiscards. Dopodiché abbiamo subito un calo mentale dal punto di vista del gioco, fino a giungere al 25-23 a favore. La stessa cosa è avvenuta anche nel terzo parziale. La differenza nel derby l’ha fatta l’esperienza, una delle caratteristiche migliori delle nostre avversarie. Abbiamo pagato l’inesperienza nella gestione di certi momenti, giocando bene fino al diciannovesimo/ventesimo punto. Nella pallavolo non si gioca fino a quel punteggio, ma si arriva a 25. Abbiamo messo in difficoltà l’avversario, ma dobbiamo crescere su questo aspetto. Alessia De Rosa è una delle ragazze che fa parte del gruppo dell’Under18. Purtroppo ieri abbiamo perso la prima gara, ma lei sta crescendo molto sull’aspetto mentale a differenza di qualche sua compagna”.

La giovane atleta Alessia De Rosa commenta il derby della scorsa settimana e il prossimo match: “Il derby è stata una partita molto sentita. Potevamo fare meglio. Soprattutto nel primo e nel terzo set in cui abbiamo giocato bene, ma dovevamo fare qualcosina in più. Abbiamo lavorato molto questa settimana in vista della gara di domani. Ci auguriamo di vincere ed ottenere tre punti per salire in classifica. Ambizione personale? Spero di migliorare il nostro cammino in Under18 e di riuscire a fare meglio in prima squadra”.