Indomita, le ragazze dell’Under 16 alle finali regionali.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Obiettivo raggiunto. L’under 16 femminile si qualifica per le finali regionali. Decisiva la vittoria ottenuta nella finale valida per il terzo e quarto posto del campionato provinciale contro il Carducci Trezza Cava giocata al Palacus di Baronissi e vinte dalle ragazze di coach Tescione con il punteggio di 3-0. Dopo aver chiuso il girone di regular season al secondo posto, l’Indomita nella final four provinciale ha incontrato e perso contro il Baronissi in semifinale, ma poi nel match decisivo, tre, infatti, erano i posti in palio per le finali regionali, le ragazze di coach Tescione non hanno tradito le attese tagliando l’ambito traguardo al termine di una partita ben giocata.

Capitan Morea e compagne sono state brave a imporre il proprio gioco sin dall’inizio della sfida. Una sfida iniziata all’insegna dell’equilibrio con l’Indomita che è poi riuscita a chiudere sul punteggio di 25-23. Nel secondo tempo l’Indomita grazie ai punti di Rossin, Pizzarelli e Naddeo riesce ad andare subito avanti fino a chiudere 25-19. Nel terzo contenuta la reazione metelliana l’Indomita gestisce fino al 25-21 finale che vale le finali regionali. L’Indomita che quindi migliora il risultato dello scorso anno e ora si prepara alla fase regionale. Le otto squadre qualificate si sfideranno in gare di andata e ritorno il 25/26 aprile e il 27/28 aprile. Le quattro vincenti si qualificheranno per la final four in programma al Palairno di Baronissi il 6 e 7 maggio. L’Indomita come da tabellone affronterà l’Arzano, campione della provincia di Napoli. Le altre sfide in programma sono: Due Principati Baronissi-Elisa Volley Pomigliano, Partenope-VolAlto, Pontecagnano-vincente provincia Avellino/Benevento. Per l’Indomita sicuramente una grande soddisfazione che culmina il lavoro portato avanti in questi anni dalla società della presidente Maria Ruggiero. Questo le ragazze che hanno ottenuto la qualificazione: Alessia De Rosa, Federica Fortunato, Gaia Fucci, Maria Francesca Grimaldi, Chiara Lazzaro, Maria Sole Martino, Andrea Matera, Benedetta Morea, Francesca Naddeo, Letizia Petrosino, Martina Pizzarelli, Ludovica Ranucci, Serena Rossin e Daniela Sole.