Indomita, le ragazze chiudono la stagione in trasferta a Cava, i ragazzi in trasferta a Pompei.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ultimo impegno stagionale per l’Indomita femminile di coach Tescione che chiuderà il campionato domani, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18, in trasferta sul campo del Cava Volley. Una gara, questa in programma alla palestra della Sms Carducci-Trezza, che dal punto della vista classifica conta poco o nulla: l’Indomita, infatti, ha blindato aritmeticamente il sesto posto in classifica mentre il Cava ha già raggiunto da tempo l’obiettivo di una tranquilla salvezza. Sicuramente, però, capitan Lanari e compagne scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare l’intera posta in palio per chiudere nel migliore dei modi il campionato, infilando il quarto successo consecutivo. Una stagione che per la società cara alla presidente Ruggiero è stata divisa completamente in due parti, una prima vissuta da vera protagonista e una seconda in cui, mutate alcune situazioni, il gruppo è rimasto comunque unito e ha lottato con grande orgoglio fino al termine della stagione. Meritano davvero un applauso dalle più esperte alle under 18, tutte le ragazze di coach Tescione che contro il Cava chiuderanno un campionato che resterà in ogni caso nella storia della società biancoblu. Anche per questo motivo, nel corso del match contro il Cava Volley, coach Tescione darà spazio a tutte le ragazze a disposizione con l’obiettivo, in ogni caso, di conquistare i tre punti e chiudere al meglio il torneo. Un torneo di serie C femminile che vivrà un ultimo turno davvero infuocato per quanto riguarda la lotta play off. Certo del primo posto il Nola Città dei Gigli ospita la Phoenix Caivano terza e obbligata a vincere. Le gialloverdi hanno due punti in meno del Pozzuoli atteso sul campo del Ribellina e uno solo di vantaggio su Pontecagnano che farà visita all’Oplonti che punterà a chiudere al meglio una stagione da ricordare. Tutto deciso in coda: l’Alma Volley festeggerà la salvezza contro la MpAuto mentre la Volare Benevento sarà di scena sul campo dello Stabia. L’Arzano, infine, ospita il Cs Pastena che torna in D insieme allo Stabia.

 

Il programma della ventiseiesima giornata: Cava Volley-Indomita Salerno, Ribellina-Pozzuoli, Alma Volley-MpAuto Cava, Oplonti-Pontecagnano, Arzano-Cs Pastena, Nola Città dei Gigli-Phoenix Caivano, Stabia-Volare Benevento

La classifica: Nola 72, Pozzuoli 61, Caivano 59, Pontecagnano 58, Oplonti 52, Indomita 44, Arzano 35, MpAuto 30, Cava Volley 27, Volare Benevento 25, Ribellina 22, Alma Volley 19, Pastena 15, Stabia 4.

Interrompere la striscia negativa e ritrovare punti, smalto e sorriso. Con questo imperativo torna in campo l’Indomita maschile. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle 18.30 Rainone e compagni saranno di scena al Palagymnasium di Scafati per affrontare il Pompei Volley. Reduce da tre sconfitte consecutive, in casa contro Sparanise e Atripalda e in trasferta a Nola dove almeno è arrivato a un punto, la squadra cara alla presidente Maria Ruggiero va a caccia del riscatto e di quel successo esterno che manca dalla trasferta di Pomigliano, esattamente due mesi fa. Con il capitano Morriello ancora in dubbio ma pronto a stringere i denti, nel corso della settimana la squadra ha lavorato con grande concentrazione e carica per arrivare nelle migliori condizioni alla sfida contro il Pompei Volley. Squadra esperta, questa partenopea che da matricola ha fin qui disputato un ottimo campionato, come testimoniato dai 46 punti in classifica che valgono, al momento, il settimo posto in graduatoria. Non attraversa, risultati alla mano, un ottimo momento il Pompei Volley che è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il Colli Aminei e che, nelle ultime sei gare disputate, ha vinto soltanto contro il Nola. Statistiche che poco interessano ai biancoblu che in questo turno vogliono conquistare i tre punti per provare a scalare qualche posizione in classifica in un turno di campionato che ha in programma tante sfide interessanti. Una giornata di campionato che si apre già questa sera con il derby napoletano tra Sacs e Volley World. Per quanto riguarda le altre gare, complice il previsto turno di riposo dell’Ischia, il Rione Terra impegnato contro l’Elisa Volley Pomigliano può volare a più quattro in testa alla classifica. Obbligato ad accorciare le distanze dagli isolani il Colli Aminei che ospita l’Azzurra Volley così come l’Atripalda che riceve la visita del Pianura Volley Club. La Folgore Massa dopo la vittoria contro il Nola nel recupero sarà di scena a Sparanise. Giornata importante anche in coda: la Vitolo Volley sarà di scena ad Eboli e potrebbe davvero archiviare il discorso salvezza mentre la Romeo Normanna cerca il colpaccio sull’ostico campo del Nola.

Il programma della trentesima giornata: Sacs Napoli-Volley World, Sparanise-Folgore Massa, McDonald’s Pompei-Indomita, Atripalda-Pianura, Rione terra-Elisa Volley Pomigliano, New Volley Eburum-Vitolo Volley, Nola-Romeo Normanna, Colli Aminei-Azzurra Volley. Riposa: Ischia

La classifica: Rione Terra Pozzuoli 73, Ischia 72, Colli Aminei 67, Atripalda 65, Volley World 58, Folgore Massa 51, McDonald’s Pompei 46, Sparanise 41, Azzurra Volley e Sacs Napoli 38, Indomita 35, Nola 33, Pomigliano 28, Pianura 21, Vitolo 18, Romeo Normanna 11, Eboli 1.