Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1849ab3-35374e2.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
dal Consigliere Regionale del Pd Donato Pica riceviamo e pubblichiamo:
Il Consigliere Regionale Donato Pica interviene in merito alle polemiche sorte sull’incontro che avrebbe dovuto tenersi lunedì sera presso l’Hotel Certosa di Padula.
Era – afferma Pica – una riunione interna sulle vicende congressuali del mio partito che non avrebbe avuto alcuna valenza pubblica.
Ho preferito- continua Pica- chiedere di rinviare l’appuntamento per evitare ulteriori ed inutili strumentalizzazioni.
Colgo l’occasione- conclude Pica– per ribadire che il mio impegno sul Tribunale di Sala Consilina sarà sempre costante e profonderò ogni energia per rimarginare una ferita che è stata perpetrata ai danni dell’intero territorio del Vallo di Diano. Nei mesi scorsi ho prodotto tutta una serie di iniziative, di atti , di incontri per tentare di evitarne la chiusura e analogo è stato lo sforzo, insieme al Comitato e ai Cittadini, per scongiurare la realizzazione della Centrale elettrica di Montesano S/M. La mia attività politica è e sarà sempre legata indissolubilmente al Territorio e ai Diritti dei cittadini.