Incontro con il Governo, sospeso e rinviato di 60 giorni lo sciopero dei medici indetto per il 17 e 18.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

SCIOPERO MEDICI, A RISCHIO 2 MILIONI DI VISITE E INTERVENTII sindacati medici hanno sospeso lo sciopero generale di 48 ore già indetto per il prossimo 17 e 18 marzo. Lo hanno reso noto i sindacati al termine dell’incontro di oggi a Palazzo Chigi con i ministri Lorenzin e Madia e il sottosegretario Claudio De Vincenti. Lo sciopero è stato rinviato di 60 giorni e potrebbe dunque essere nuovamente proclamato nel mese di maggio.

Un ”incontro positivo”, nel quale il governo ”ha dato disponibilità ad affrontare i temi che abbiamo posto nella vertenza Sanità, dall’assicurare la sostenibilità del Sevizio sanitario nazionale Ssn attraverso un finanziamento adeguato alla apertura di un tavolo per il rinnovo contrattuale definendone il finanziamento”. Lo ha affermato il segretario del maggiore dei sindacati dei medici dirigenti, l’Anaao-Assomed, Costantino Troise, al termine dell’incontro di oggi a Palazzo Chigi con i ministri Lorenzin e Madia ed il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio De Vincenti.

L’incontro è stato definito ”positivo” dai rappresentanti di tutte le 20 sigle di sindacati medici presenti, poichè ”per la prima volta, la vertenza salute entra in primo piano nell’agenda del governo”. Lo sciopero già proclamato per il 17 e 18 marzo è stato dunque sospeso e rinviato di 60 giorni: ”Monitoreremo infatti – hanno affermato i leader sindacali dei camici bianchi in conferenza stampa – che gli impegni siano portati avanti”.