Incontri con l’autore, gli studenti del De Filippis – Galdi di Cava incontrano il magistrato Sergio Zeuli.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 10.30, nell’Aula Magna del Liceo classico “Marco Galdi”, l’I.I.S. “De Filippis Galdi” presenta “E lei l’ultima volta mi disse addio” (Ed. Artetetra) di Sergio Zeuli.

Introducono l’incontro la Dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Alfano, ed il Vicepreside, Prof. Raffaele Pagano.

Gli studenti intervisteranno l’autore sui temi dell’amore, delle relazioni amicali, della ricerca dell’affermazione professionale e  sul senso della scrittura letteraria.

A far da cornice alla conversazione, un intervento musicale dell’Orchestra dell’Istituto e la lettura di brani scelti a cura degli studenti.

Sergio Zeuli, magistrato da quasi trent’anni, è stato Giudice di Corte d’Assise, Giudice delle Indagini Preliminari, Sostituto Procuratore della Repubblica ed attualmente è Magistrato Amministrativo nel Distretto della Corte d’Appello di Napoli.
È stato anche Componente del Consiglio Superiore della Magistratura Amministrativa e Consulente del Governo Italiano, lavorando anche all’estero. Insegna alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli.
È autore di numerose pubblicazioni giuridiche tra cui La criminalità organizzata nel mezzogiorno d’Europa (Napoli 2001), Terrorismo internazionale (Napoli 2002), L’islam tra biopolitica ed estetica della morte (Napoli 2006), La magistratura italiana tra vecchie invisibilità e nuove evidenze (Campobasso 2006).
Nel 2002 è stato insignito del Premio Rosario Livatino per le sue indagini sul terrorismo internazionale.

“E lei l’ultima volta mi disse addio” è il primo romanzo dell’autore.