Incognita black-out luci, Cammarota : pericolo di danno grave alla città, porterò la questione in Commissione Trasparenza.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“L’anomalo e prolungato black-out di venerdì sera, che ha colpito per quasi mezz’ora gran parte della città di Salerno piena di turisti nel cuore della sera, ha determinato disagio consistenti danni, con la rottura di centraline elettriche, guasti ad antifurti, computer, sistemi di sorveglianza, ristoranti che hanno dovuto mandare via i clienti, e nessuno ha spiegato le cause”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, che ricorda come una vicenda analoga “si verificò nel settembre del 2003, con lunghi strascichi giudiziari per le azioni risarcitorie dei cittadini”.

“Ma in questo caso”, continua Cammarota, “oltre al danno desta preoccupazione la mancanza di chiarezza sulle cause, per alcuni in capo al gestore, per altri in coincidenza e in capo a Luci d’Artista”.

“Dunque”, conclude Cammarota, “evidente il pericolo di danno grave ai cittadini e alla città, in concomitanza di Luci d’Artista, ovvero di danno erariale per le eventuali azioni risarcitorie contro il Comune in caso di accertata mala gestio delle Luci, la vicenda verrà portata all’attenzione della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno”.