Incognita black-out, Cammarota : vicenda anomala, rischio per la città.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“Stamattina in Commissione Trasparenza sono state raccolte le dichiarazioni del funzionario Pennimpede, addetto alla installazione delle luci d’Artista, e dell’ing. Cantarella, dirigente del settore manutenzioni, i quali hanno escluso che l’incidente si sia verificato per un sovraccarico determinato dalle luminarie, e hanno riferito che il Comune di Salerno non farà indagini sulle cause, per quanto non chiare, in quanto di competenza Enel”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, per il quale invece “è necessario accertare se il guasto, le cui cause sono oscure, possa verificarsi di nuovo, perché le festività natalizie e in particolare la kermesse Luci d’Artista attireranno migliaia di turisti e un ulteriore black-out, magari in un momento centrale come un sabato sera, potrebbe determinare oltre che un gravissimo danno di immagine per le Luci spente, anche seri problemi per la sicurezza e per l’ordine pubblico”.

“Ho dunque disposto di trasmettere urgente richiesta ad Enel Salerno”, conclude Cammarota, “perché risponda sulle cause e l’imputabilità del guasto, sulla sua riparazione,  sul rischio che possa verificarsi nuovamente nei prossimi giorni”.