Inclusione: Comune di Pontecagnano e istituti comprensivi venerdì 18 presentano il calendario 2016.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

municipio-pontecagnanoTutti gli alunni sono speciali. E’ il messaggio che compare sulla copertina del calendario 2016 che verrà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 9.30, a Palazzo di Città.

All’appuntamento interverranno il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessore alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali Francesco Pastore e i Dirigenti scolastici Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone insieme agli autori.

L’inclusione sociale è al centro del lavoro programmato nell’ambito della Consulta per la Scuola e per l’Istruzione. A realizzarlo il Comune unitamente agli istituti comprensivi “Amedeo Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio”.

L’importante tematica della pubblicazione è pienamente rappresentata dai disegni degli alunni nei dodici mesi dell’anno riprodotti attraverso un simpatico mix di colori e una grafica accattivante.

I pensieri del Primo Cittadino e dei Dirigenti scolastici sono racchiusi in una serie di cinguettii stile Twitter che trasmettono, ancor meglio, il senso della vera inclusione, dell’amore, della sinergia e dell’armonia.