Inclusione: Comune di Pontecagnano e istituti comprensivi venerdì 18 presentano il calendario 2016.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

municipio-pontecagnanoTutti gli alunni sono speciali. E’ il messaggio che compare sulla copertina del calendario 2016 che verrà presentato venerdì 18 dicembre, alle ore 9.30, a Palazzo di Città.

All’appuntamento interverranno il Sindaco Ernesto Sica, l’Assessore alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali Francesco Pastore e i Dirigenti scolastici Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone insieme agli autori.

L’inclusione sociale è al centro del lavoro programmato nell’ambito della Consulta per la Scuola e per l’Istruzione. A realizzarlo il Comune unitamente agli istituti comprensivi “Amedeo Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio”.

L’importante tematica della pubblicazione è pienamente rappresentata dai disegni degli alunni nei dodici mesi dell’anno riprodotti attraverso un simpatico mix di colori e una grafica accattivante.

I pensieri del Primo Cittadino e dei Dirigenti scolastici sono racchiusi in una serie di cinguettii stile Twitter che trasmettono, ancor meglio, il senso della vera inclusione, dell’amore, della sinergia e dell’armonia.