Incidente su A2 tra Eboli e Campagna, scontro tra tir e cisterna, mezzi distrutti ma nessun ferito.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Violento impatto, questa mattina, tra un tir e un autoarticolato lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo.

L’incidente è avvenuto tra gli svincoli di Campagna ed Eboli, nel Salernitano. I due conducenti sono rimasti illesi nonostante uno dei due veicoli, una cisterna che trasportava latte, sia andato totalmente distrutta.

Sono intervenuti la Polizia Stradale, ambulanze dell’Humanitas di Eboli, i Vigili del Fuoco di Eboli e il personale dell’Anas – distaccamento di Campagna.

Secondo i sanitari intervenuti, non risulta che i due autisti siano feriti, anzi, uno dei due ha rifiutato anche le cure. Si sta lavorando per ricostruire l’esatto dinamica del sinistro.