Incidente stradale per Ribery, trauma cranico, prognosi di 7 giorni.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La Salernitana dovrà probabilmente fare a meno di Franck Ribery per la prossima partita contro l’Inter in programma venerdì 4 marzo alle 20:45 allo stadio San Siro.

L’attaccante infatti, come riportato da Salerno Today, nella notte è stato protagonista di un brutto incidente stradale.

L’ex Bayern Monaco, intorno alle 03:50, era in auto insieme ad un’altra persona quando ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento.

Ribery, dopo l’impatto, è stato subito trasportato in ospedale, dove gli hanno riscontrato un trauma cranico.

Il fantasista di Davide Nicola, poi, è stato dimesso con prognosi di sette giorni: a forte rischio dunque per la gara contro i nerazzurri.