Incidente stradale a Pellezzano, morti 2 giovani in scooter, volontario del 118 in servizio scopre che una delle vittime è sua sorella.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Due giovani che viaggiavano su uno scooter sono morti a Pellezzano, in provincia di Salerno. “Nessuno mai – scrive il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra – avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano”.

“Esprimo a nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale le più sentite condoglianze alle famiglie dei due giovani colpite da questa immane tragedia. A loro va tutta la vicinanza e la solidarietà per il grave lutto subito. L’intera comunità è rimasta scioccata da quanto accaduto rivolgendo alle famiglie tutto l’affetto e la vicinanza”, conclude il sindaco.

Volontario del 118 arriva sul luogo di un incidente stradale, nel suo paese, a Pellezzano, e prova a rianimare una ragazza coinvolta.

Si tratta della sorella quindicenne, sulla quale prova in tutti i modi di praticare le manovre di rianimazione.

Ma per lei non ci sarà nulla da fare: muore la ragazza, così come un amico di 18 anni.

“Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia che hai in corpo”, scrive oggi su un social il fratello-soccorritore.

“Scusa, ci ho provato… Perdonami, ovunque tu sia”. (ANSA).