Quattro giovani, tutti residenti nella zona del Vallo di Diano (Salerno), di età compresa tra i 17 ed i 20 anni, sono rimasti feriti gravemente in un incidente stradale avvenuto nella notte nei pressi del cimitero di Padula (Salerno).
Due dei feriti sono ricoverati in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Polla (Salerno), un altro, invece, è stato trasferito in nottata dal nosocomio pollese all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli in gravi condizioni ma, secondo i medici, non è in pericolo di vita. Il quarto ferito si trova ricoverato nell’ospedale di Polla.
I quattro giovani viaggiavano a bordo di un’auto, insieme ad un altro ragazzo rimasto lievemente ferito, che per cause in corso di accertamento è uscita fuori strada finendo la propria corsa in un terreno adiacente la carreggiata.
Sul posto dell’incidente i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Sala Consilina che hanno faticato non poco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. (ANSA)