Incidente su SA-AV, un ferito, rallentamenti in direzione nord altezza Fisciano. ANAS sul posto.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

salernoavL`Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico è provvisoriamente rallentato sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino, in direzione nord, al km 8,900, in prossimità dello svincolo di Fisciano (SA). L`incidente, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli ed una persona è rimasta ferita.

Sul posto sono subito intervenuti il personale Anas e la Polizia Stradale per le attività di accertamento della dinamica e la rimozione dei mezzi incidentati.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.