Incidente mortale su autostrada A30 Caserta-Salerno.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Alle 6:15 circa, sulla A30 Caserta-Salerno è stata temporaneamente chiusa l’entrata di Castel San Giorgio in entrambe le direzioni, per un incidente avvenuto in prossimità dell’entrata che ha visto coinvolte un’autovettura e un’ambulanza. Nell’incidente una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Attualmente nel tratto interessato non si registrano problemi alla circolazione. In alternativa si consiglia di utilizzare le entrate di Mercato San Severino o Nocera Pagani. (AdnKronos)