Incidente a Matinella: 5 camerieri impattano con l’auto di una rumena ubriaca

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Poteva essere ben più grave il bilancio dell’incidente ce ha coinvolto due vetture questa notte nel tratto di strada tra Matinelle e Ponte Barizzo.
Una vettura occupata da 5 camerieri di un noto ristorante battipagliese, che stavano rincasando da lavoro, ha impattato frontalmente con un secondo veicolo, condotto da una donna di nazionalità rumena, che procedeva in senso opposto.
I cinque camerieri hanno avuto la peggio in quanto la loro Fiat Punto ha frenato la propria corsa a circa 200 metri di distanza all’interno di un canale.
Fortunatamente non gravi le condizioni degli occupanti. Per tutti, però, è stato necessario ricorrere alle cure dei sanitari che con le autombulanze provenienti da Licinella e di Agropoli li hanno condotti in ospedale. Tra di essi il più grave un giovane di 18 anni che ha subito numerose contusioni ed escoriazioni.
La donna, ha seguito dei controlli dei carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, è risultata positiva all’alcol test.