Inchiesta a Pontecagnano, FdI precisa: non chiediamo dimissioni di Sica e non voteremo sfiducia per motivi giudiziari, ma serve un cambio di rotta.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

fratelli-italia-aliberti-siani1A seguito dell’attività investigativa da parte della Guardia di Finanza di Salerno che ha coinvolto il Comune di Pontecagnano Faiano, i consiglieri comunali Antonio Anastasio e Pasquale Lamberti unitamente al partito cittadino di Fratelli d’Italia ribadiscono la propria posizione garantista in quanto spetta esclusivamente alla Magistratura chiarire ogni aspetto della vicenda.

In tal senso Fratelli d’Italia non ha chiesto né chiederà le dimissioni del Sindaco Sica e non voterà una eventuale sfiducia sulla base di un’azione giudiziaria che è appena iniziata e deve necessariamente seguire il suo corso.

Siamo assolutamente contrari ad un’ipotesi di commissariamento che arrecherebbe solo gravi danni al Comune e al territorio.

Allo stesso tempo, riteniamo che il vero problema sia rappresentato dalla gestione della macchina amministrativa che richiede un cambio di rotta immediato con provvedimenti che, come più volte sollecitato, vadano nell’interesse esclusivo di tutta la comunità.