Incendio ex Fatme a Pagani, primi rilievi Arpac.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

L’Agenzia Ambientale della Campania è intervenuta intorno alle 20.30 di sabato scorso 18 giugno per valutare gli effetti ambientali dell’incendio che nella serata di sabato ha interessato un deposito nel complesso industriale ex “Fatme” a Pagani (Sa).

I tecnici del Dipartimento di Salerno, allertati dal Comando provinciale dei Vigili del fuoco, nel corso del primo sopralluogo hanno identificato, tra il materiale combusto, la presenza di carta, cartone, plastica, barattoli metallici. Ieri mattina i tecnici sono tornati sul posto per ulteriori approfondimenti sul materiale presente nel deposito.

Il fumo generato dalla combustione si è attestato su un’altezza dal suolo di circa 20 metri, disperdendosi in direzione Sud Ovest coerentemente con la ventilazione prevalente.

Dopo le opportune valutazioni tecnico-logistiche, è stato avviato il monitoraggio degli inquinanti atmosferici già nella notte tra il 18 e il 19 giugno (ore 2.45 circa), con il posizionamento di due campionatori (pompa ad alto flusso e pompa a flusso costante) e di due campionatori passivi (radielli) nei pressi del sito dell’incendio, per la rilevazione delle concentrazioni in atmosfera di un set di inquinanti, comprendente diossine, furani (alto volume), PM10, idrocarburi policiclici aromatici, metalli pesanti (volume costante), acido cloridrico, acido solfidrico (campionatori passivi).

I risultati delle attività in corso verranno diffusi non appena disponibili.