Incendio Bellizzi, rilievi Arpac in corso.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Nel comune di Bellizzi (Salerno) è stato prontamente attivato da Arpac il monitoraggio degli inquinanti dispersi in atmosfera a seguito dell’incendio che ieri pomeriggio ha interessato un deposito agricolo in via Olmo. Sono in funzione un campionatore per la determinazione di polveri sottili (PM10), metalli pesanti e idrocarburi policiclici aromatici (IPA) e un campionatore per la determinazione di diossine e furani, entrambi posizionati nei pressi del sito dell’incendio.
Ieri pomeriggio tecnici Arpac del Dipartimento di Salerno sono tempestivamente intervenuti sul posto, di concerto con Carabinieri, Vigili del fuoco e Polizia municipale. A un primo sopralluogo, il materiale combusto è risultato composto da cassette e contenitori in plastica e legno. L’incendio ha interessato anche un capannone con pareti in muratura e copertura in ferro con lamiere, collassato per l’alta temperatura raggiunta.
L’incendio è apparso contenuto nell’arco di poche ore dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

I risultati degli accertamenti in corso verranno diffusi non appena disponibili.