Incendio al Carcere di Fuorni, Cirielli (FdI): detenuto sconti pena nel suo paese.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“Presenterò un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese su quanto accaduto, nella giornata di domenica 18 ottobre, all’interno del carcere di Salerno”.

Lo annuncia, in una nota, il Questore della Camera e deputato salernitano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Un detenuto extracomunitario, che nei giorni scorsi aveva già usato violenza contro gli agenti della Polizia Penitenziaria, ha appiccato il fuoco dando alle fiamme alcune suppellettili all’interno della sua cella. Soltanto grazie al coraggioso e tempestivo intervento dei poliziotti, lo straniero è stato salvato e la situazione è tornata alla normalità.

Questo episodio – denuncia Cirielli – è l’ennesima dimostrazione di quanto siano dannose le politiche dei porti e delle frontiere aperte adottate dal Governo Pd-M5S. Per questo – annuncia – chiederò al ministro Lamorgese quanto intende ancora aspettare prima di introdurre una normativa che preveda l’espiazione della pena per i detenuti extracomunitari nel loro Paese d’origine. Il mio ringraziamento va ancora una volta agli agenti del Corpo della Polizia Penitenziaria per il lavoro che, quotidianamente, svolgono nelle carceri italiane, nonostante la grave carenza di organico e l’assenza di strumenti utili alla difesa come il taser, che il sottoscritto ha più volte posto all’attenzione del ministro della giustizia Alfonso Bonafede senza ricevere alcuna risposta. Fratelli d’Italia sarà sempre dalla loro parte” conclude Cirielli.