Incendi, bruciano 3 comuni nel Vallo di Diano.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

In fumo a Caggiano, nel Salernitano, diversi ettari di macchia mediterranea.

Il rogo, in corso da diverse ore, si estende sui territori collinari di tre comuni: Auletta, Caggiano e Salvitelle.

L’area maggiormente colpita é quella di località San Francesco di Caggiano. Interdetta al traffico veicolare la strada provinciale che conduce da Caggiano a Salvitelle, diverse abitazioni sono state evacuate e messo in salvo un gregge di pecore. A rischio anche un capannone.

“Si tratta di un incendio doloso – afferma il sindaco di Caggiano, Modesto Lamattina- innescato da mani criminali”.

Sul posto operano squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Sala Consilina, Salerno e Potenza, gli uomini del servizio anti incendio boschivo della Comunità Montana Alto Tanagro e decine di volontari della protezione civile Gopi Caggiano.

Sul posto anche i carabinieri forestali della stazione di Polla che stanno acquisendo utili indizi sulle origini dolose del rogo. (ANSA).